Al via il Grest sportivo “Summer Camp”, organizzato dall’ A.S.D Città di Salemi

Sono ancora aperte le iscrizioni per poter partecipare.

Valentina
Valentina Mirto
22 Giugno 2022 15:03
Al via il Grest sportivo “Summer Camp”, organizzato dall’ A.S.D Città di Salemi

Salemi. Ha preso il via lunedì, presso il Centro sportivo Fontanabianca a Salemi, il Grest Sportivo “Summer Camp” organizzato dall’A.S.D Città di Salemi.

Nonostante il Grest sia già partito, le iscrizioni per poter partecipare continuano anche nelle prossime settimane con il seguente calendario:

1) Dal 20 al 24 Giugno

2) Dal 27 Giugno al 1 Luglio

3) Dal 4 al 8 Luglio

4) Dal 11 al 15 Luglio

Il Grest è rivolto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni (divisi in tre diverse fasce di età 6/7/8 anni, 9/10/11 anni, 12/13 anni), che seguiti dallo staff tecnico composto da sei figure, tutte laureate in Scienze motorie, saranno impegnati dal lunedì al venerdì mattina, dalle 9 alle 12, in attività sportive e ludico motorie.

Il costo settimanale è di 20 euro. Nel caso in cui si riesca a partecipare a tutto il periodo verrà applicato uno sconto per venire incontro alle famiglie. Per quanto riguarda invece i ragazzi di Gibellina l’A.S.D. Città di Salemi ha messo a disposizione il proprio pulmino, quindi qualora si riesca a raggiungere il numero sufficiente, nella stessa fascia di età, l’associazione si impegna ad accompagnare i ragazzi a Fontabianca e poi riportarli a casa (con un piccolo costo aggiuntivo).

Il Responsabile Baldo Benenati: “È partito con grande entusiasmo e partecipazione il Grest sportivo “Summer Camp”. Il Grest è stato programmato per far crescere tutti i bambini all’insegna del divertimento puro, con l’utilizzo di diverse attrezzi e la pratica di discipline che solitamente non praticano, il tutto sempre in un percorso ludico-motorio.

In evidenza