Ufficiale: A29 è Back Sponsor del Palermo F.C.

A29 Energy Service Company rinnova la partnership con il Palermo F.C. per la stagione 2022/2023

Redazione Prima Pagina Salemi
Redazione Prima Pagina Salemi
01 Agosto 2022 11:47
Ufficiale: A29 è Back Sponsor del Palermo F.C.

A29 Energy Service Company ha ufficializzato nella giornata di ieri la partnership con il Palermo F.C. Per il secondo anno consecutivo, A29 sarà al fianco dei rosanero accompagnando la squadra per tutto il Campionato di Serie B 2022-2023. Il brand comparirà infatti sulle divise da gioco dei rosanero nella posizione di Back Sponsor. Il logo sarà disposto e stampato sul retro delle maglie da gioco, ovvero sotto il numero dei calciatori, strategia già utilizzata da diversi club di Serie A e Serie B.

Si rafforza dunque il legame tra il Palermo F.C. e A29 Energy Service Company; un rapporto che testimonia ancora una volta la condivisione dei valori fondamentali che lo sport promuove: gioco di squadra, dedizione e rispetto delle regole.

“Siamo molto orgogliosi – spiega il Marketing Manager di A29 Energy Service Company, Luca Timpone – del rinnovo di questa partnership con il Palermo F.C. Il nostro legame con il club è andato sempre più rafforzandosi e la nuova stagione vedrà il logo di A29 Energy Service Company sulla parte posteriore delle divise della prima squadra del Palermo F.C.

La partnership tra A29 e Palermo F.C. si basa su una profonda condivisione di valori e di vision che guida entrambi i brand a costruire fondamenta solide e sicure sulle quali edificare con lungimiranza un futuro in cui avrà sempre maggiore importanza la sostenibilità progettuale, finanziaria e ambientale. Una partnership frutto di un approccio condiviso ad innovare e a massimizzare le sinergie tra due brand ambiziosi, che si accompagneranno a vicenda verso nuovi traguardi.”

“Noi di A29 – continua Luca Timpone – crediamo fortemente nello sport e nei suoi valori: impegno, lealtà e dedizione fanno parte del nostro DNA. È proprio per questo che A29 e Palermo F.C. sono uniti in un sodalizio vincente sin da settembre 2021, quando l’azienda è ufficialmente entrata all’interno della famiglia rosanero come Sleeve Sponsor.”

La sponsorizzazione

La sponsorizzazione prevede la massima visibilità del logo sul dietro della maglia da gioco. Il brand A29 Energy Service Company sarà presente anche sui led a bordocampo della squadra oltre che sui diversi supporti comunicativi e promo-pubblicitari: led, backdrop, display luminosi e spot.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza