Valderice. Mercoledì 10 agosto al Teatro On. Nino Croce Sergio Vespertino

Vespertino porterà in scena lo spettacolo “Fiato di Madre”.

Redazione Prima Pagina Salemi
Redazione Prima Pagina Salemi
08 Agosto 2022 11:16
 Valderice. Mercoledì 10 agosto al Teatro On. Nino Croce Sergio Vespertino

La rassegna “Teatro D’Estate 2022” organizzata e diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo con il patrocinio del Comune di Valderice, prosegue mercoledi 10 agosto con lo spettacolo “Fiato di Madre” di e con Sergio Vespertino con le musiche di Pierpaolo Petta alla fisarmonica.

Con argute trovate comiche, con fraseggi intelligenti e carichi di ironia, Sergio Vespertino fa rivivere l’infanzia di ognuno di noi e i “microtraumi” che hanno accompagnato la nostra crescita grazie alle migliaia di raccomandazioni delle mamme. Ritmi serrati e ad un susseguirsi di continue risate daranno vita ad uno spettacolo estremamente comico, da rivedere anche più di una volta da soli o con tutta la famiglia.Il prossimo spettacolo della rassegna è in programma per sabato 13 agosto e vedrà protagonista l’attore Rosario Terranova in “Figli degli anni 80”.Tutti i biglietti degli spettacoli sono in vendita online su Liveticket alla pagina www.liveticket.it/oddomanagement/teatrodestate. Sono previsti anche convenienti abbonamenti e mini-abbonamenti. Per qualsiasi informazione si può contattare la Oddo Management al 342.0330263 (Katia Oddo).

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza