Vita, servizio gratuito trasporto studenti. Quando e come presentare domanda

Restano ancora pochi giorni alla presentazione delle richieste per il trasporto gratuito extraurbano degli studenti

Valentina
Valentina Mirto
09 Giugno 2021 10:05
Vita, servizio gratuito trasporto studenti. Quando e come presentare domanda

Vita. Scade domani, giovedì 10 giugno, il termine ultimo per la presentazione delle richieste di rimborso delle spese sostenute per il trasporto interurbano degli alunni delle scuole medie superiori.

In seguito al decreto emanato dall’Assessore Regionale per l’Autonomia Locale e la Funzione Pubblica di concerto con l’Assessore regionale per l’Economia, al Comune di Vita è stato concesso il contributo di 7.415 euro.

I destinatari dell’intervento sono le famiglie degli alunni frequentanti le scuole secondarie di 2° grado che abbiano una certificazione ISEE in corso di validità non superiore a 10.632 euro.

Le famiglie interessate ed in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare la domanda all'ufficio protocollo del Comune di Vita entro il termine perentorio del 10 Giugno 2021, tramite posta elettronica certificata alla casella protocollo@pec.comunedivita.it oppure tramite posta elettronica non certificata alla casella protocollo@comune.vita.tp.it. La consegna può essere effettuata anche tramite CAF o da terze persone (nel caso il richiedente non abbia una mail).

La consegna a mano, all'ufficio protocollo, è prevista solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità prima indicate. Al fine di evitare assembramenti possibili assembramenti la documentazione potrà essere consegnata dalle 9 alle 11.  

In evidenza